Indietro e-mail 
Stereo 8910500 trinoculare zoom con stativo a braccio
Modello
8910500
 
Microscopio stereo zoom trinoculare con stativo a braccio dotato di regolazioni in profondità e in altezza con fermo, i tubi sono da 30 mm di diametro. Lo strumento è in grado di fornire immagini nitide unite ad una fedele riproduzione dei colori. Grazie alla riduzione delle aberrazioni il campione esaminato mantiene la forma e i colori naturali e inalterati a qualsiasi ingrandimento. Le molteplici regolazioni dello stativo permettono di poter osservare agevolmente anche campioni di grandi dimensioni. I tubi porta oculari con innesto diametro 30,5 mm hanno entrambi correzione diottrica con valori compresi tra + e - 5 diottrie, montano oculari WF10x con indice di campo 20 mm, corredati di paraluce in gomma, la regolazione della distanza interpupillare va da 52 a 68 mm. La testa trinoculare prismatica inclinata a 45° e girevole a 360° permette di effettuare riprese fotografiche e di collegare le telecamere e include il mirino inquadratore dotato di messa a fuoco. L'obiettivo zoom con fattore d'ingrandimento da 0,7x a 4,5x (da 7 a 45 ingrandimenti) è regolabile in maniera continua con due manopole coassiali, ed è caratterizzato da una eccellente profondità di campo ed elevata risoluzione. .
Tramite una piccola modifica che può fare qualsiasi artigiano la cella dell'obiettivo permette di collegare un' illuminatore a led con intensità regolabile.
La regolazione macrometrica della messa a fuoco si effettua tramite manopole con pignone e cremagliera poste su entrambi i lati, la manopola destra è dotata di frizione regolabile e blocco di fine corsa. La base molto pesante, con dimensioni di mm 235 x 255 x 40 garantisce la perfetta stabilità di tutto lo strumento.
Prezzo Euro
824,00